• Categoria principale: Comuni
  • Categoria: Rodano

Murales in Polisportiva, si cercano 'mecenati'

Rodano Andrea Notarangelo

RODANO Si cercano 'mecenati' per finanziare la realizzazione del murales ideato dalla piccola Marta: nei prossimi giorni sarà definita la data dell'evento. 
“La somma da raccogliere è di circa 200 euro e sarà destinata all’acquisto di vernici, pennelli, rulli e tute - afferma Andrea Notarangelo (nella foto), consigliere comunale e promotore dell’iniziativa -. Il materiale sarà utilizzato da Marta e da tutti i bambini e ragazzi che la aiuteranno a dipingere un'area che è stata riservata a questo scopo".
Nei mesi scorsi è stato organizzato un concorso tra i ragazzi del paese per individuare il soggetto di un murales, da realizzare presso la Polisportiva. "La competizione - spiega Notarangelo - è stata vinta da Marta, una ragazza di 12 anni che frequenta le scuole di Rodano, con un disegno che raffigura un occhio con alcuni palloni da calcio e da pallavolo”.
La realizzazione del murales, inizialmente prevista per i primi di marzo, è stata rinviata per maltempo in data da destinarsi. Chi volesse dare il suo contributo per il murales può contattare direttamente Notarangelo (tel. 339-7875921, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Rodano murales Polisportiva Giulia

 

Condividi