• Categoria principale: Notizie
  • Categoria: Ultime

Sopracciglia perfette con il Microblading

MicroblandingUn trattamento che si sta diffondendo sempre più anche in virtù del fatto che da quando è comparso sulle scene ha vissuto una crescita esponenziale diventando sempre più affinato. Oggi è possibile ottenere risultati qualitativi con questo intervento il cui obiettivo è quello di ridisegnare le linee delle sopracciglia.
Può capitare di avere difetti estetici in quella zona del viso che poi, nel concreto, è estremamente importante in quanto riesce a cambiare la conformazione di un volto dando grande risalto allo sguardo. Ecco perché il microblading è così richiesto dalle donne da qualche tempo a questa parte.
Il termine indica l’essenza del trattamento in quanto si tratta di inserire un pigmento di colore sotto la pelle con uno strumento simile ad una penna, alla cui estremità sono poste piccole lame con le quali si eseguono piccoli tagli per inserirvi il colore.


Cos’è il microblading
Un intervento non invasivo ma comunque complesso, i cui meccanismi sono spiegati nel sito di riferimento www.micro-blading.it/ e che sta risolvendo la vita a tantissime donne che con questo trattamento riescono a correggere qualsiasi difetto estetico delle sopracciglia.
In sostanza è possibile avere arcate perfette, armoniche tra loro, folte per correggere eventuali mancanze di peli che non sono poi così rare. Il microblading è sicuro, questo va detto a scanso di equivoci: si interviene con un pigmento di colore da inserire direttamente sotto la pelle per generare un risultato duraturo. Tale pigmento è anallergico, quindi non provoca alcuna reazione nell’organismo; oltre che assorbibile (dopo qualche mese scompare del tutto senza lasciare la minima traccia), garantito e certificato dal Ministero della Salute.
Il successo del mondo estetico
Grazie al microblading tante donne hanno corretto difetti evidenti delle sopracciglia che con i cosmetici tradizionali sono complessi da trattare o che, comunque, richiedono dedizione e tempo ogni giorno. 
Un trattamento che è servito a conferire ulteriore lustro al settore dell’estetica, fiore all’occhiello dell’economia italiana se è vero che, in tempo di crisi ormai cronica, gli italiani non rinunciano a curare il proprio aspetto ed anzi la spesa per questa voce è andata anche a crescere.
Una ascesa poderosa sulla quale è impresso anche il marchio di trattamenti di ultima generazione in grado di fornire risultati concreti e di qualità: proprio come il microblading.

Condividi