Pantigliate

  • Categoria principale: Comuni
  • Categoria: Pantigliate

Lotto, vinti 270mila euro a Pantigliate

Pantigliate viale RisorgimentoPANTIGLIATE Nella giornata di sabato in una ricevitoria del paese è stata totalizzata una vincita complessiva di 270mila euro, la più alta ottenuta nel 2017 con il gioco del lotto. Il cliente aveva sfidato la sorte con due schedine da 5 euro ciascuna, entrambe con i numeri 2, 16, 48 e 69, giocati sulla ruota di Milano e su tutte le ruote.
Proprio la giocata su Milano, ha permesso all’utente di totalizzare sei ambi, quattro terni e una quaterna, per un importo di 245mila euro. I restanti 24mila e 500 euro euro sono arrivati grazie all’altro tagliando con la puntata “tutte le ruote”.

Condividi

Demenza e disabilità, due incontri a Pantigliate

Pantigliate municipio Villa MoraPANTIGLIATE L’amministrazione comunale organizza nei prossimi giorni due incontri dedicati al tema della salute. Domani mercoledì 29 marzo, in particolare, si parlerà di demenze e disturbi della memoria con la neurologa Cristina Bascelli.
Il ritrovo è alle 21 presso la sala consigliare di Villa Mora, in piazza Comunale 10. Sabato primo aprile alle 16 il cinema Centrale di piazza Comunale ospiterà un incontro dal titolo ‘Disabilità: tutto quello che posso fare’ organizzato dall’associazione ‘Con il tuo passo’, al termine del quale è previsto un rinfresco. L’ingresso è libero, per informazioni chiamare lo 02-906886502.

Condividi
  • Categoria principale: Comuni
  • Categoria: Pantigliate

Biblioteca, arrivano le multe per gli utenti ritardatari

Pantigliate bibliotecaPANTIGLIATE Come previsto dal sistema bibliotecario Cubi di cui fa parte, da oggi mercoledì 15 marzo scattano le multe per gli utenti che consegnano in ritardo il materiale preso in prestito dalla biblioteca. Il tempo massimo per tenere con sé cd e dvd è di una settimana, mentre per i libri è un mese. Per ogni settimana di ritardo sarà applicata una tariffa di 30 centesimi per ogni articolo prestato. Per informazioni chiamare lo 02-906886502.

Condividi

A Pantigliate film gratuito per tutte le donne

Pantigliate Joy locandinaPANTIGLIATE In occasione della Festa della donna l’amministrazione comunale invita tutte le rappresentanti del gentil sesso alla proiezione del film “Joy”, che racconta le vicende di una dipendente aeroportuale che diventa imprenditrice di successo. L’appuntamento è per dopodomani mercoledì 8 marzo presso il cinema Centrale. L’ingresso è gratuito e riservato alle sole donne. La proiezione sarà preceduta dalla performance “Parole e musica”, offerta da Pentasound. Per informazioni chiamare lo 02-906886502.

Condividi
  • Categoria principale: Comuni
  • Categoria: Pantigliate

Minori e nuove tecnologie, un ciclo di incontri a Bettolino

Mediglia sala polifunzionale BettolinoPANTIGLIATE Presso la sala polifunzionale di via Lattea 2 (Bettolino di Mediglia) prosegue il ciclo di incontri intitolato 'Scuola genitori. Social e chat, l’arrivo di uno smartphone, educazione all’uso'.
La serata di mercoledì 8 febbraio 2017, in particolare, è intitolata 'Whatsapp: costruttivo? Problematiche, incomprensioni, consapevolezza'. Nei mercoledì seguenti (15 febbraio e primo marzo) si parlerà invece di 'diffusione di contenuti sensibili attraverso i social fotografici' e di 'Facebook reale o fuga dalla realtà?'. L’ingresso è libero, gli appuntamenti sono sempre alle 21.

Condividi