Ultime

Le ultime notizie dalla redazione!

  • Categoria principale: Notizie
  • Categoria: Ultime

Il trading online: come funziona e come si guadagna

Investire online e provare a guadagnare con il trading online: il numero di utenti cresce di giorno in giorno. Investitori che si affidano alla rete per tentare di fare soldi. Il trading online si è diffuso da qualche anno in Italia dopo che all’estero aveva già preso piede.
I numeri parlano di un incremento sostanziale anche tra i trader italiani: cosa ha spinto gli utenti del web ad accostarsi a questo strumento? Quali sono gli aspetti che lo contraddistinguono? Facciamo una panoramica rapida per capire le motivazioni di questo successo.
Investire nel trading online richiede la registrazione presso una piattaforma di intermediazione tramite la quale accedere ai mercati: broker virtuali, evoluzione naturale dei tradizionali intermediari.

Condividi

Leggi tutto: Il trading online: come funziona e come si guadagna

  • Categoria principale: Notizie
  • Categoria: Ultime

Risparmiare sull’assicurazione del ciclomotore: i nostri consigli

CiclomotoreTutti i veicoli a motore, compresi i mezzi a due ruote, necessitano di assicurazione per poter circolare. Tra questi anche i ciclomotori, o "motorini" da 50 cc, per i quali esiste una specifica tipologia di polizza simile a quella delle moto di maggiore cilindrata. Per quanto riguarda i ciclomotori, una cosa importante da tenere in considerazione per l’assicurazione è la novità che è entrata in vigore il 18 agosto del 2015.

Condividi

Leggi tutto: Risparmiare sull’assicurazione del ciclomotore: i nostri consigli

  • Categoria principale: Notizie
  • Categoria: Ultime

Il tour di Gianna Nannini arriva anche a Milano

Gianna NanniniUna buona notizia per tutti gli amanti di Gianna Nannini, la cantautrice di Siena con alle spalle quasi 40 anni di gloriosa carriera nel panorama della musica italiana. In queste ore sono state diffuse due importanti notizie che avranno fatto particolarmente piacere ai suoi fans.
Prima di tutto, ad ottobre uscirà il suo nuovo album, un disco di pezzi inediti molto atteso, un ritorno che mancava dal 2013 (nel 2014 uscì un album della rocker toscana, ma erano reinterpretazioni di brani appartenenti ad altri artisti). Il titolo del disco per ora resta in sospeso, sarà svelato più avanti.

Condividi

Leggi tutto: Il tour di Gianna Nannini arriva anche a Milano

  • Categoria principale: Notizie
  • Categoria: Ultime

Come scegliere i migliori broker?

Broker opzioni binarieCome scegliere i migliori broker per eseguire le proprie operazioni binarie

Per una carriera di successo nella compravendita di azioni in borsa, per raggiungere i propri obiettivi finanziari che ci si è prefissato, è opportuno scegliere un broker affidabile sotto tutti i punti di vista. In questo articolo abbiamo scritto una serie di suggerimenti base sui fattori che è opportuno prendere in considerazione per scegliere nel migliore dei modi il broker che meglio si adatta alle proprie esigenze.
 Seguendo passo per passo questi consigli, si potrà scegliere uno dei migliori broker opzioni binarie con cognizione di causa e senza fare degli errori.
È molto importante fare la scelta giusta, per non avere problemi in futuro al momento di effettuare le proprie compra vendite o al momento della riscossione dei propri guadagni.

Condividi

Leggi tutto: Come scegliere i migliori broker?

  • Categoria principale: Notizie
  • Categoria: Ultime

Doppi vetri e risparmio: ridurre la bolletta con i giusti infissi

Doppi vetri risparmioI vetri doppi garantiscono un risparmio sulla bolletta elettrica. Infatti la scelta di doppi vetri è una decisione efficiente da un punto di vista energetico, in quanto, questi tipi di finestre, mantengono la vostra casa più calda e più silenziosa oltre a ridurre le bollette energetiche, sia con doppi o tripli vetri, doppi vetri, o con tende veneziane interne semplicemente più pesanti. I doppi vetri alle finestre hanno due lastre di vetro con un divario, di solito, compreso tra circa 14 a 16mm, per creare una barriera isolante che mantiene calore.

Condividi

Leggi tutto: Doppi vetri e risparmio: ridurre la bolletta con i giusti infissi

  • Categoria principale: Notizie
  • Categoria: Ultime

Feste di Natale a Barcellona, immersione totale nella tradizione catalana

natale a barcellonaNatale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi. E se, invece, decidessimo di darci un taglio e di fare un bel viaggio questo Natale, lasciando a casa panettone e spumante? Magari in un bella capitale europea. Che ne dite di Barcellona? Sfidiamo chi pensa che la città sia più bella d’estate a visitarla durante il periodo natalizio, periodo in cui riesce a dare il meglio di sè. Si sa, gli spagnoli sono tradizionalisti e quanto ad eventi e folklore non sono secondi a nessuno.

Condividi

Leggi tutto: Feste di Natale a Barcellona, immersione totale nella tradizione catalana

  • Categoria principale: Notizie
  • Categoria: Ultime

Dambruoso, sportelli e numeri verdi contro il radicalismo

Milano Stefano DambruosoStefano Dambruoso, uno dei massimi esperti di terrorismo islamico in Italia, collaborerà gratuitamente con il Comune di Milano per avviare un gruppo di lavoro sulla prevenzione al radicalismo islamico.
Da Palazzo Marino arriva la conferma che un altro celebre magistrato, Stefano Dambruoso, collaborerà gratuitamente insieme all’assessore Carmela Rozza come consulente per la deradicalizzazione.
Rozza, in una recente intervista ha spiegato che: “Dambruoso, è il firmatario di una proposta di legge che ha proprio il compito di istituire una serie di misure di prevenzione per diminuire la radicalizzazione e l’estremismo jihadista in Italia. La sua collaborazione in ambito di prevenzione, ci sembra più che importante per riuscire a istituire un progetto solido. Il nostro obiettivo principale in questa prima fase, è quello di creare un gruppo di lavoro trasversale efficiente".

Condividi

Leggi tutto: Dambruoso, sportelli e numeri verdi contro il radicalismo

  • Categoria principale: Notizie
  • Categoria: Ultime

Cucina vegana: due motivi per preferirla

Radice tondaLa cucina vegana è un vero e proprio toccasana per la salute e può essere un'importantissima forma di contrasto a problemi cardiovascolari, ictus ed infarti: questa è la prima verità assoluta proposta non solo dagli appassionati di questo tipo di cucina, ma anche da medici ed esperti scienziati che sono fermamente convinti della pericolosità legata all’utilizzo delle carni – e dei derivati delle carni – in cucina.
Questa verità può essere confermata da fior fiore di studi che affermano che un’alimentazione basata su alimenti vegetali è di una positività disarmante, specialmente per quel che riguarda l’eliminazione di valori negativi nel sangue, come ad esempio il contrasto del colesterolo cattivo, il cosiddetto colesterolo LDL.

Condividi

Leggi tutto: Cucina vegana: due motivi per preferirla