Ultime

Le ultime notizie dalla redazione!

  • Categoria principale: Notizie
  • Categoria: Ultime

Il trading online a 360 gradi

Trading onlineUno strumento nato per includere il più possibile, nel senso di andare a coinvolgere sempre più utenti nel settore degli investimenti dando loro l’opportunità di eseguire movimenti anche di un certo rilievo stando seduti davanti ad una tastiera.
Nasce così il trading online, con questa pensata tanto semplice quanto geniale che è andata a stravolgere letteralmente il mondo degli investimenti. Oggi gli utenti fanno tutto da sé, ovviamente accettando oneri e onori che ciò comporta. Niente più intermediari di varia natura, a partire dalle tanto ‘odiate’ banche fino a tutto l’elenco dei promotori ad esse legate.

Condividi

Leggi tutto: Il trading online a 360 gradi

  • Categoria principale: Notizie
  • Categoria: Ultime

I consigli per diventare un manager di successo

Manager di successoManager di successo non si nasce ma si diventa. Ecco alcuni consigli che potranno esservi utili.
Avere nuovi manager di successo è una questione che non riguarda solo chi vuol intraprendere questo percorso. Se ci pensate, a livello globale significa anche portare innovazione, creare posti di lavoro e migliorare la vita delle persone creando nuove tecnologie.
Inoltre, è importante dare ascolto alle persone più giovani, con idee fresche ed entusiasmo. Ciononostante, la prima regola da capire è che non c’è un limite d’età per diventare imprenditori di successo. Anzi, avere qualche capello bianco e un po’ di esperienze sulle spalle potrebbe essere proprio la chiave del vostro successo.

Condividi

Leggi tutto: I consigli per diventare un manager di successo

  • Categoria principale: Notizie
  • Categoria: Ultime

L’investimento in Borsa e le principali piazze mondiali

Stock ExchangeAumenta nel portafogli di italiani il dato relativo a titoli azionistici quotati in Borsa; in sostanza cresce il dato di coloro che investono su questa tipologia di mercato. Una crescita sulla quale va a influire pesantemente anche la forte ondata del trading online.
Oggi si può investire comodamente da casa, tramite la rete, anche nel mercato della Borsa; ed è allora inevitabile che il dato relativo al numero di trader sia cresciuto. Tanti e multimediali quindi; così si potrebbero descrivere gli investitori di oggi: ma hanno poi, nel concreto, le conoscenza tecniche giuste e, soprattutto, minime per iniziare a investire in questo campo? Perché malgrado ala rete e la facilità di accesso, la Borsa resta pur sempre un terreno potenzialmente minato e una materia che richiede alte conoscenze.

Condividi

Leggi tutto: L’investimento in Borsa e le principali piazze mondiali

  • Categoria principale: Notizie
  • Categoria: Ultime

Investire al giorno d’oggi: i segreti del trading online

Trading from homeInvestire nell’epoca 2.0 utilizzando i vantaggi offerti dalla rete tutti sintetizzati nel concetto di trading online. Il mondo della finanza è profondamente cambiato negli ultimi tempi e il web oggi è il terreno principale nel quale gli utenti muovono i propri passi.
Un approccio interamente rivisto, mutato a partire dalle fondamenta per garantire ai trader una serie di servizi sempre nuovi. In sostanza un mercato finanziario alternativo che si è andato a diffondere in Italia negli ultimi anni.

Condividi

Leggi tutto: Investire al giorno d’oggi: i segreti del trading online

  • Categoria principale: Notizie
  • Categoria: Ultime

La Lombardia è vicina ai grandi casinò italiani

Milano DuomoGli abitanti dell'interland milanese che amano divertirsi tentando la fortuna al tavolo da gioco, sono senza dubbio dei giocatori privilegiati per via della loro vicinanza geografica ai casinò più conosciuti e frequentati d'Italia. Per i giocatori lombardi che hanno voglia di divertirsi in un ambiente meno formale rispetto a quello dei tradizionali casinò, sono state aperte di recente delle sale da gioco legalmente autorizzate, all'interno delle quali i clienti dispongono di servizi di ristorazione e lounge bar. Come sappiamo, i casinò italiani sono situati tutti al nord e la loro presenza nel territorio contribuisce ad incrementare quella fetta di mercato legato al turismo del gioco. Ogni fine settimana, o non appena è possibile, parecchi giocatori milanesi si spostano verso le sedi dei casinò per dedicare qualche ora allo svago in un ambiente sicuro e sorvegliato. Accanto ai giocatori dinamici ci sono, tuttavia, anche i giocatori sedentari che non amano spostarsi da casa per svariati motivi.

Condividi

Leggi tutto: La Lombardia è vicina ai grandi casinò italiani

  • Categoria principale: Notizie
  • Categoria: Ultime

Il trading online: come funziona e come si guadagna

Investire online e provare a guadagnare con il trading online: il numero di utenti cresce di giorno in giorno. Investitori che si affidano alla rete per tentare di fare soldi. Il trading online si è diffuso da qualche anno in Italia dopo che all’estero aveva già preso piede.
I numeri parlano di un incremento sostanziale anche tra i trader italiani: cosa ha spinto gli utenti del web ad accostarsi a questo strumento? Quali sono gli aspetti che lo contraddistinguono? Facciamo una panoramica rapida per capire le motivazioni di questo successo.
Investire nel trading online richiede la registrazione presso una piattaforma di intermediazione tramite la quale accedere ai mercati: broker virtuali, evoluzione naturale dei tradizionali intermediari.

Condividi

Leggi tutto: Il trading online: come funziona e come si guadagna

  • Categoria principale: Notizie
  • Categoria: Ultime

Investire da casa: perché iniziare a farlo

Trading onlineCi sono tanti buoni motivi per iniziare a investire da casa. Aspetti validi da affiancare a cautele da assumere e portare avanti per essere sicuri di evitare brutte sorprese. Perché allora investire nel trading online? Un tema interessante da sviluppare e una domanda alla quale non è certamente semplice rispondere, visto che per ogni aspetto a favore ve ne sarebbero altrettanti contrari.
Chi investe cerca sempre di trarre un profitto; e questa è la regola di partenza. Quindi un buon motivo per sperimentare il trading online è quello di cercare (o sperare) di guadagnare. Fin qui il discorso non fa una piega.

Condividi

Leggi tutto: Investire da casa: perché iniziare a farlo

  • Categoria principale: Notizie
  • Categoria: Ultime

Risparmiare sull’assicurazione del ciclomotore: i nostri consigli

CiclomotoreTutti i veicoli a motore, compresi i mezzi a due ruote, necessitano di assicurazione per poter circolare. Tra questi anche i ciclomotori, o "motorini" da 50 cc, per i quali esiste una specifica tipologia di polizza simile a quella delle moto di maggiore cilindrata. Per quanto riguarda i ciclomotori, una cosa importante da tenere in considerazione per l’assicurazione è la novità che è entrata in vigore il 18 agosto del 2015.

Condividi

Leggi tutto: Risparmiare sull’assicurazione del ciclomotore: i nostri consigli