Rodano

  • Categoria principale: Comuni
  • Categoria: Rodano

Uno spettacolo per ricordare le Cinque giornate

Rodano Stefano Menegale psRODANO Il maestro Stefano Menegale (foto) e la regista Enrica Bassi ricordano il 170esimo anniversario delle Cinque giornate di Milano con uno spettacolo dal titolo “Che Quarantott!”. L’evento si svolgerà domenica 18 marzo alle 16.30 presso l’oratorio di Lucino. In scena vi saranno i ragazzi del corso di teatro, tenuto dallo stesso Menegale, e i loro amici e parenti. L’ingresso è libero, per informazioni chiamare lo 02-95320002.

Condividi
  • Categoria principale: Comuni
  • Categoria: Rodano

Come superare il colloquio di lavoro: se ne parla in biblioteca

Rodano Manuela DosmoRODANO Come prepararsi al colloquio di lavoro? In biblioteca si spiegano le tecniche principali volte a persuadere i reclutatori. La serata, condotta da Manuela Dosmo, formatrice e consulente aziendale, è in programma per venerdì 2 febbraio alle 20.45 presso il centro culturale 'La Elle' (via Turati 2). Nel corso dell’incontro si parlerà tra l’altro del Patto del Lavoro Sud Est Metropolitano, che coinvolge Rodano e i Comuni limitrofi.

Condividi
  • Categoria principale: Comuni
  • Categoria: Rodano

Manca poco al Falò di Sant'Antonio

Rodano Natale piazza IV Novembre vigiliaRODANO L’associazione Amici di Rodano e l’amministrazione comunale danno appuntamento per mercoledì 17 gennaio con il consueto Falò di Sant’Antonio.
Dalle 20.30, dopo la benedizione degli animali, nel parcheggio del campo da calcio si celebrerà la fine dell’inverno con vin brulè, cioccolata calda e panini.

Condividi
  • Categoria principale: Comuni
  • Categoria: Rodano

Rodano in attesa della Madonna del Rosario

Rodano Sagra della Rana 2013 1RODANO Come di consueto in questo periodo dell’anno, la Sagra del Lanternin a Lucino si appresta a chiudere i battenti per fare spazio alla Sagra della Madonna del Rosario. L’appuntamento è presso la parrocchia di Cassignanica, da venerdì 8 a domenica 10 settembre. Dalle 19 sarà aperto il ristorante, mentre dalle 21 sarà possibile danzare accompagnati dalle orchestre di liscio del territorio.

Condividi
  • Categoria principale: Comuni
  • Categoria: Rodano

Comune chiuso per il 4 settembre

Rodano Municipio psRODANO Nella giornata di lunedì 4 settembre ricorre la festività del santo patrono di Rodano, san Giovanni Evangelista. L’amministrazione comunale rende noto che per l’occasione gli uffici del municipio rimarranno chiusi. Per informazioni chiamare lo 02-9595951.

Condividi