Anche Eros D'Ambrosio a Race Across Italy
SETTALA Ci sarà anche Eros D’Ambrosio, classe ‘88, tra i partecipanti a ‘Race Across Italy’, la gara di ultracycling non stop, in programma per il prossimo 29 aprile nel centro Italia.
La competizione sportiva, con partenza da Silvi Marina, si snoderà per 800 chilometri tra Tirreno e Adriatico. D’Ambrosio, nella vita insegnante di educazione fisica e di fitness, era riuscito già nel 2014 a rimanere sul sellino della sua bici per 24 ore consecutive. L’atleta è ora alla ricerca di sponsor tra gli imprenditori del territorio che lo aiutino a coprire i costi di iscrizione e partecipazione, oltre che l’acquisto di materiale tecnico. Per informazioni chiamare il 333-9471433 o scrivere aQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.."> Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
SETTALA Il gruppo podistico Amici di Caleppio con il patrocinio del Comune organizza per martedì 5 gennaio alle 21 la manifestazione
SETTALA Ieri sera Settala ha ospitato per la prima volta la proiezione del documentario “L'ultimo pastore”, che ha come protagonista Renato Zucchelli e la sua famiglia.