• Categoria principale: Comuni
  • Categoria: Pioltello

Pioltello, tutto pronto per i Pakistan Games

Pioltello Riaz Mohammad - Alessandra TripodiPIOLTELLO Anche quest’anno il centro sportivo di via Piemonte si appresta a ospitare i Pakistan Games con le discipline sportive che meglio rappresentano questo Paese asiatico.
Si comincia domani venerdì 2 settembre dalle 20 alle 23 con un torneo di cricket. Seguiranno sabato 3 settembre dalle 8 alle 19 tornei di cricket e di pallavolo e, dalle 14 alle 19, una mostra mercato di oggetti tradizionali pakistani. A conclusione della giornata sono in programma due tornei di hockey e di calcio, rispettivamente dalle 14 alle 17 e dalle 17 alle 19. Numerose le attività organizzate anche nella giornata conclusiva di domenica: dalle 8 alle 19 un torneo di cricket Pakistan-Italia e di pallavolo, una partita di Kabbadi con la sfilata di costumi tradizionali pakistani (ore 15-16) e una partita di calcio tra una rappresentativa pakistana e l’amministrazione comunale (h 16-18).
Alle 19 gli atleti saranno premiati alla presenza delle autorità comunali. Nella foto, il presidente della Pakistan Welfare Association insieme all’ex commissario prefettizio Alessandra Tripodi.

Condividi