• Categoria principale: Comuni
  • Categoria: Pioltello

Alla Besozza si corre in memoria di Elio

Pioltello Corrado ed Elio BonavitaPIOLTELLO Dopo il successo della prima edizione torna per il secondo anno consecutivo la gara podistica non competitiva 'Corro per Elio'.
Il ricavato dell’iniziativa, organizzata da 3M Club in collaborazione con il Comune, sarà interamente devoluto al finanziamento di progetti per l’educazione stradale.
Il ritrovo è alle 17.30 in via Federico Caffé (Bosco della Besozza), mentre la partenza è prevista per le 18.30. “E’ un’occasione in più per mantenere vivo il ricordo del 15enne Elio Bonavita” spiega il Municipio in una nota. Elio Bonavita, figlio del dipendente 3M Corrado (nella foto del Corriere della Sera, insieme ai figli), è morto in un incidente automobilistico nel marzo 2015.
La corsa si articolerà in due percorsi, da 3 e da 8 chilometri. Per informazioni e preiscrizioni scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Condividi