• Categoria principale: Comuni
  • Categoria: Rodano

L’artista “totale” abita a Millepini

Rodano_Stefano_Menegale_psRODANO Il 36enne di Millepini Stefano Menegale (nella foto) vanta una carriera artistica molto eterogenea. Con ben quattro diplomi di conservatorio (pianoforte, organo, composizione e canto) e una laurea in direzione d'orchestra, il giovane artista è anche un volto noto della televisione.
Conduce, insieme ad altri colleghi, il format per ragazzi "Il giardino dei girasoli" e "Gameland" su Italia 1, oltre alla fascia ragazzi sul canale digitale Boing.
"Mi sono reso conto che, soprattutto negli ultimi tempi, l'ecletticità è una prerogativa sempre più richiesta - commenta l’artista – Ultimamente abbiamo deciso di sfruttare la mia visibilità televisiva e le mie competenze teatrali e musicali organizzando alcuni spettacoli rivolti alle scuole, andati poi in scena al teatro Verga di Milano. Lo scopo è insegnare ai piccoli la musica, una materia che purtroppo non viene molto considerata".
Ad aprile Menegale sarà in scena a Milano con gli spettacoli "La ricetta della felicità" e "Il segreto dell’ispirazione", nei quali sarà impegnato nella doppia veste di attore e cantante. Per informazioni consultare il sito http://www.stefanomenegale.it/

Condividi